Epilazione Permanente Diodo 810/Luce Pulsata

Grazie a un macchinario di nuova generazione, il Diodo Laser con emissione di una lunghezza d’onda a 810 nm, 

essere senza peli non è mai stato così semplice. È un trattamento molto veloce, pressoché indolore (si sente giusto pizzicare ed è soggettivo) grazie all’applicazione di uno speciale gel freddo che permette di far passare meglio il fascio di luce monocromatica unidirezionale che sarà indirizzato sulla zona da trattare, il quale lenisce la pelle e fa sì che non si irriti.


Pressoterapia

Tramite l'azione fisica della compressione agisce positivamente sulla circolazione venosa e linfatica,combattendo con successo ritenzione di liquidi, ectasie e in generale gli inestetismi più diffusi. Attraverso 10 settori differenziati, esercita combinazioni di pressione stimolando la sequenza fisiologica della circolazione veno - linfatica, facilitando il drenaggio e liberando quindi l'ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule vi riversano.

 


ELETTROSCULTURA

L’elettroscultura è una sorta di ginnastica passiva, la persona non deve infatti effettuare nessun movimento, saranno le macchine a far contrarre i muscoli, senza però dare sensazioni spiacevoli, anzi, il trattamento risulta essere molto rilassante.

Risultati che si  possono ottenere:

  • muscoli più tonici
  • meno ritenzione idrica 
  • dimagrimento 

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza estetica è una tecnica non invasiva che sfrutta l'effetto generato da appositi apparecchi medicali, per determinare un rimodellamento dei tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo. Agisce su:

  • Lassità de tessuti
  • Vene varicose
  • Smagliature
  • Cellulite