Oltre alla cera tradizionale da noi puoi trovare

Pasta di zucchero:

La Pasta di Zucchero è un trattamento di depilazione e pulizia della pelle, composta principalmente da zucchero e miele, rappresenta un metodo di depilazione innovativo e completamente naturale.

Risolve il fastidioso problema dei peli incarniti, che ricrescono sottili e più docili allo strappo.

Toglie completamente ogni tipo di pelo in qualsiasi zona del corpo e del viso, rimuove le cellule morte che si staccano con i peli e rimangono inglobate nella cera stessa. La pelle alla fine del trattamento, risulta morbida come la seta e perfettamente pulita e levigata.

Ideale in casi di allergie e per chi ha problemi di capillari  e di vene varicose perché non arrossa la pelle

 

Cera Brasiliana:

Nasce nel 1987 con lo scopo di ridurre al minimo il dolore causato dalla depilazione.

E' un efficace metodo che garantisce uno strappo più delicato rispetto a quello determinato dalle strisce in TNT (tessuto non tessuto). Non causa rossori e irritazioni e per questo è molto indicata e adatta a zone come inguine, ascelle e viso.

Molto indicata per problemi di peli incarniti e garantisce una riduzione del rischio di insorgenza di follicolite dovuta all'infiammazione da strappo. Non adatta a chi ha problemi di vene varicose o capillari fragili.

 

 Filo Egiziano:

E' una tecnica ancora poco utilizzata ma molto efficace: si tratta della epilazione con il filo orientale, una modalità di depilazione assolutamente naturale e nata nell'antico Oriente

E' indicato per le delicatissime zone del viso (sopracciglia, baffetti e mento).

Non è altro che un semplice e delicatissimo filo di cotone che è in grado di estrarre il pelo dalla radice nel modo corretto, il pelo viene rimosso senza irritare ed arrossare  poiché al contrario della pinzetta non poggia sulle zone, non è invasivo per la pelle ed è adatto anche su peli molti corti.

Ideale per chi ha una pelle sensibile e soprattutto per chi soffre con i tradizionali metodi di epilazione.